Contact


My 30th Birthday!

My 30th Birthday!

Mi sono sempre immaginata l’arrivo dei trenta come il raggiungimento di un traguardo importante. “Idee chiare” mi dicevo: sogni e libertà non possono aspettare!

Ma alla fine la verità è che la data del compleanno è solo una scusa in più per organizzare qualcosa che ci fa stare bene, per rivedere amici e parenti e condividere qualche chiacchiera per raccontarsi con un buon dolce in compagnia.

 

Quest’anno però purtroppo la pandemia mondiale in atto è riuscita ad impedire anche alla mia voglia creativa e iperattiva di organizzare grandi cose, ma sono sicura che alla fine le piccole soddisfazioni per festeggiare ognuno poi le porta dentro.

 

Eccomi quindi in arrivo, nella folla di quei millennial che possono abbozzare un insonoro “forse ho trovato la mia strada”, eccitandomi per i primi successi della mia nuova realtà.

 

Ho deciso di crederci per davvero quando svincolarmi in parte dalle imposizioni orarie delle consuetudini del lavoro ha dato un incredibile sfogo alle mie idee creative. Ho capito il valore del tempo in termini soggettivi alla ricerca di una quotidianità che ripagasse le mie idee e che offrisse strategia pratica e risultati ai clienti. Mi sono resa conto che la soddisfazione più grande risiede in un lavoro che ti permette di crescere ogni giorno, perché sono profondamente convinta che non ci sia momento della vita in cui si smetta di imparare qualcosa.

Questo è l’inizio della mia nuova attività!!! Inizialmente sarà dura, ma sono certa delle grandi emozioni che darà.

 

   NOTEBOOK PORTATILE

 

Per accompagnarmi in un debutto adeguato mi è richiesto però di essere al massimo con la tecnologia e dovrò quindi abbandonare il mio ormai decennale amico quattordici pollici.

E l’unico piccolo ma grande investimento che in questo momento può fare per me la differenza.

Se ti fa piacere contribuire con un piccolo aiuto puoi farlo attraverso il modulo Paypal qui sotto o anche offline alle seguenti coordinate bancarie:

IT41O0306234210000001836173 (attenzione alla quinta cifra che è una lettera O e non uno zero!)

Grazie per il tuo prezioso sostegno!